Luca93 7 Inviato Settembre 10, 2011 Ragazzi, gioco a MC da ormai 1 settimana. Ho visto che con la 1.8 ci sarà la modalità creativa, ho visto un video dove si avrà l'inventario pieno di tutto (quindi non si cercheranno i materiali presumo) e si potrà volare. Quindi noi potremo creare qualunque cosa senza nessuna fatica? Se cosi è davvero bello! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 10, 2011 Si appunto,si chiama creative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Settembre 10, 2011 Quindi in pratica si ha un inventario pieno di ogni item e sarà utilizzabile all'infinito? L'ideale per fare megacostruzioni Ma questa modalità ci sarà anche online o sarà possibile giocare in due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Settembre 10, 2011 Ripropongo la mia domanda: Quindi in pratica si ha un inventario pieno di ogni item e sarà utilizzabile all'infinito? L'ideale per fare megacostruzioni Ma questa modalità ci sarà anche online o sarà possibile giocare in due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 11, 2011 uao stupendo, io ho visto in dei video su you tube che se inserisci tipo la parola /creeper ti viene fuori un creeper , oppure digiti altro e ti viene fuori, mi pare ci sia anche il gigante di zombie... ma non sono sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 uao stupendo' date=' io ho visto in dei video su you tube che se inserisci tipo la parola /creeper ti viene fuori un creeper , oppure digiti altro e ti viene fuori, mi pare ci sia anche il gigante di zombie... ma non sono sicuro. [/quote'] No :facepalmsmiley1ti3: quello è Single Player Command. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper22 0 Inviato Settembre 11, 2011 esattamente , potremmo costruire imponneti costruzioni, come avere la fly mod e too manytitems Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Settembre 11, 2011 uao stupendo' date=' io ho visto in dei video su you tube che se inserisci tipo la parola /creeper ti viene fuori un creeper , oppure digiti altro e ti viene fuori, mi pare ci sia anche il gigante di zombie... ma non sono sicuro. [/quote'] No :facepalmsmiley1ti3: quello è Single Player Command. XDD quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti