SilverBeam 0 Inviato Settembre 10, 2011 Ciao a tutti.Io ho scaricato il programma MinecraftSP e mi chiedevo se facendo l'aggiornamento rischio di bloccarlo.Inoltre vorrei sapere se parte in automatico o devo fare force update.Please answer me^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
night_98 1 Inviato Settembre 10, 2011 Appena scarichi MinecraftSP devi fare subito force apdate perchè è una versione vecchia quindi devi farla arrivare alla 1.7.3 ivece quando il 12 uscirà la 1.8 tu devi rifare force apdae cosi si aggiornera alla 1.8 e cosi per le prossime pach e comunqe nn si bloccerà. Spero di esserti stato di aiuto ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 10, 2011 Non parte in automatico o non puoi fare Force Update perché la 1.8 che ce ora non è ufficiale. No, Non si blocca lo scarichi sostituisci il file .jar e giochi, poi se vuoi ritornare alla versione precedente rimetti il vecchio file .jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
night_98 1 Inviato Settembre 10, 2011 ok scusa se ho sbagliato è da tanto che nn uso la versione SP xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilverBeam 0 Inviato Settembre 10, 2011 scusa scavatorenero ma qnd uscira la 1.8 devo fare sl force update o altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 10, 2011 Quando uscirà la versione 1.8, appena entri in Minecraft ti chiederà di aggiornare, comunque il 12 settembre controlla su Internet o nel forum se è uscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilverBeam 0 Inviato Settembre 11, 2011 okok grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti