night_98 1 Inviato Settembre 10, 2011 ciao ragazzi sono nuovo del server mi chiamo christian e il mio nickname più usato è night o nightmoon comunqe ho 13 anni e sono appassionato di videogames e computer. I giochi che gioco di più in questo peridio sono WOW (word of warcraft) MW2, battelfild bad company 2 e capitan ovvi minecraft lo stupendo gioco pixeloso. io Ho conosciuto minecraft su un video di melgoodo (è una canale di youtube) fatto da mrspartani3d quando ancora era alla 13. Questa è la mia presentazione in breve ciao raga ci si becca sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 10, 2011 Son felice di darti il benvenuto su Minecraft Italia ^^ (nota: anch'io ho 13 anni ed ho giocato a WoW, MW2, Battlefield Bad Company 2 O.o) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 10, 2011 Benvenuto! ma giochi a WOW quello originale o su server privato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
night_98 1 Inviato Settembre 10, 2011 lord serve originale gioco su crushrige Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Settembre 10, 2011 ciao e benvenuto! se come me allora ti troverai benissimo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
night_98 1 Inviato Settembre 10, 2011 grz a tutti siete molto gentili !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Settembre 10, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Settembre 10, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Quest'anno scegli bene tra MW3 e BF3, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
night_98 1 Inviato Settembre 11, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Quest'anno scegli bene tra MW3 e BF3' date=' mi raccomando. :D [/quote'] ixron sicuramente prenderò entrambi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 11, 2011 benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 11, 2011 ok, io gioco su server privato gratuitamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti