goldr31 728 Inviato Settembre 10, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/User-Joker360 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 Allora. io sono neutrale e dalla parte di NESSUNO, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi dovresti lasciarlo stare, non ha mica griffato il server del forum? Che te ne frega di cosa fa lui? Questa è la mia opinione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 11, 2011 La griffata a mio parere è stata buona, anche se troppo esitante :soso: comunque io non lo bannerei subito, aspettiamo che sgammi e subito ban a vita, ma se non sgamma facciamo finta di niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 Che vuol dire sgamma?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 12, 2011 Che vuol dire sgamma?? Sarebbe "Sgarra" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 12, 2011 Hanno ragione loro goldr, serve una denuncia dal proprietario del server. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 12, 2011 A dire il vero nel regolamento delle segnalazioni dei griefer non c'è scritto, vabbe, mi adatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti