alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 TOPIC SCREENSHOT 1.8 PRE-RELEASE Apro questo topic per raggruppare tutti i vostri screenshot della Pre-release 1.8. Mettete qui i bug, i paesaggi più belli e le situazioni più insolite! Comincio io: SI! La leggendaria pecora rosa! L'ho trovata! Allo spawn! Ah no, è mezza bianca e mezza rosa, in pratica tarocca! Ah no, è un bug della 1.8 -.- By alexapple at 2011-09-11 Ecco ora 3 bellissimi paesaggi: grotte, montagne, paludi. By alexapple at 2011-09-11 By alexapple at 2011-09-11 By alexapple at 2011-09-11 Ed ecco un bellissimo NPC-village senza npc. E ormai non c'è nemmeno più il villaggio By alexapple at 2011-09-11 By alexapple at 2011-09-11 Aspetto le vostre: sbizzarritevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Settembre 11, 2011 bello ma...hai bruciato il villaggio? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 Questo è stato il divertimento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Settembre 11, 2011 Che carini i villaggi *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 Ne ho trovati tantissimi anche a pochi passi dallo spawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Settembre 11, 2011 Ma gli NPC veri e propri esistono? Io ho trovato un paio di villaggi, ma erano disabitati. Ah, tra le fattorie degli NPC sapete se ci sono anche quelle di angurie, dato che sono state inserite (e ho trovato pure i semi in un chest sotterraneo)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Settembre 11, 2011 Gli NPC escono con la 1.9, e non penso proprio che trovi fattorie NPC di angurie o di zucche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 11, 2011 nella 1.8 hanno messo anche i griefer che bruciano i villaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 11, 2011 mi piacciono molto i villaggi degli NPC e pure l'introduzione dell'esperienza secondo me non è male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 nella 1.8 hanno messo anche i griefer che bruciano i villaggi? :) Naaa...Sono i griefer che si sono messia bruciare i villaggi! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AxeXad 0 Inviato Settembre 12, 2011 Non posso più aspettare D: però non mi va di scaricare il pre-release perchè ho paura dei bug :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 Non ti preoccupare, domani esce il primo bugfix, così il peggio è passato (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spalman 57 Inviato Settembre 12, 2011 la prima cosa che farò dopo aver cercato per ben benino nei villaggi sarà bruciarli Muhahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti