italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 Questo gioco è una droga! Download gioco: http://www.cs2d.com/ Ha a disposizione anche un ottimo editor mappe! (ecco la mia mappa) Download mia mappa: http://www.unrealsoftware.de/files_show.php?file=8309 Ecco un gameplay: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 11, 2011 o.o.. Bho, non so che animale sia xD ma lo provo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 o.o.. Bho' date=' non so che animale sia xD ma lo provo :D [/quote'] non te ne pentirai :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 11, 2011 in che senso me ne pentirò? <. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 11, 2011 Omg alla capobastone.. comunque perchè non spieghi anche qual'è lo scopo del gioco? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 in che senso me ne pentirò? <.< hem Non te ne pentirai :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 11, 2011 Counter Strike... In 2d? Ma anche no :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 Counter Strike... In 2d? Ma anche no :D ma anche si, te lo assicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 11, 2011 Cercavo da millenni giochi sparatutto in 2D e pure online!! ( è online spero lol) ti amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 Cercavo da millenni giochi sparatutto in 2D e pure online!! ( è online spero lol) ti amo. <3 +1 please :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 11, 2011 .. a me non piace <.<, Preferisco AOS LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 .. a me non piace <.<' date=' Preferisco AOS LOL [/quote'] Verrai punito :D AoS è bello, ma alla lunga scoccia :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 11, 2011 :).. a me non piace <.<' date=' Preferisco AOS LOL [/quote'] Verrai punito AoS è bello, ma alla lunga scoccia :| Come non quotarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 11, 2011 Cs2d è troppo bello u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 11, 2011 Cs2d è troppo bello u.u Sta diventando una droga! Non riesco più a vedere gli angoli nella real life! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 12, 2011 .. a me non piace <.<' date=' Preferisco AOS LOL [/quote'] Verrai punito AoS è bello, ma alla lunga scoccia :| Come non quotarti :D Non quotandomi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 12, 2011 .. a me non piace <.<' date=' Preferisco AOS LOL [/quote'] Verrai punito AoS è bello, ma alla lunga scoccia :| Come non quotarti Non quotandomi xD Comunque è fantastico sto gioco O.O Io ho provato lo zombie. Che figooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 13, 2011 .. a me non piace <.<' date=' Preferisco AOS LOL [/quote'] Verrai punito AoS è bello, ma alla lunga scoccia :| Come non quotarti Non quotandomi xD Andate oltre le apparenze! non è ol classico giochino 2d Comunque è fantastico sto gioco O.O Io ho provato lo zombie. Che figooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Settembre 13, 2011 Volevo votare orribile ma ho votato fanastica .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Settembre 14, 2011 Volevo votare orribile ma ho votato fanastica .-. così si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti