Crininer 337 Inviato Settembre 14, 2011 Kata hai capovolto la mia bandiera ._. e poi l'ho fatta così solo perché avevo solo quella lana ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 14, 2011 Le ho messe tutte in orizzontale ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 14, 2011 http://img202.imageshack.us/img202/3477/20110914190308.png Lo sfondo lo farei anche blu questa gamma di colori mi ricorda quella comunista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 14, 2011 Sembra una parola araba, ha un significato quel ghirigori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 14, 2011 Certo, secondo la mia lingua vuol dire "chi legge è scemo", ma voi potete interpretarlo come un ghirigoro caruccio caruccio. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 14, 2011 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 15, 2011 Kata ma allora per avere la mia bandiera dritta devo andare al Campidoglio e ricostruirla? Uhm vado subito... Ah e con capovolta intendo dire che l'hai ruotata di 180°. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 15, 2011 Va beh, è solo la foto. Credo che tutti si possano fare un'idea delle bandiere anche se girate :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 15, 2011 Be' io comunque l'ho girata XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 20, 2011 Allora, nessuno più? A questo punto direi di votare la bandiera dell'Unione. Io voto per la mia a forma di fulmine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti