Kataskematico 249 Inviato Settembre 11, 2011 Salve a tutti, apro ufficialmente il contest per decidere quale sarà la futura bandiera di BoP. Una bandiera già ce l'abbiamo, ma a molti non piace (personalmente la trovo fantastica, ma amen :D). Le bandiere devono essere 11x5, potete fare le prove nella collina del Senato. Fate poi uno screen e postate qui, magari descrivendo la vostra bandiera e spiegando perchè l'avete fatta in tal modo (non è obbligatorio). La migliore bandiera verrà scelta dai senatori e sarà il nuovo vessillo della nazione. Metto un paio di immagini per far vedere come ho fatto i posti per le bandiere, una è mia (ma è più una prova che altro). Già che ci sono, inserisco un'immagine dell'entrata per la collina del senato, per i pochi di voi che non sapessero qual è ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Settembre 11, 2011 Ok ! Fatele belle mi raccomando :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 11, 2011 Puoi partecipare anche tu Kime, credo che nessuno griderà al conflitto d'interessi... spero :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 12, 2011 Be' io l'entrata del senato la conosco di sicuro considerando che la collina l'ho costruita io XD cmq sia benissimo, porterò la mia bandiera lì allora, così che tutti possano vederla e ridere (:3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 13, 2011 Rinominato il topic, si deve scegliere la bandiera dell'Unione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Settembre 13, 2011 Si può creare in Creative Mode della 1.8? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 13, 2011 Unione? Mi ricorda qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 13, 2011 Mah, sarebbe carino averlo lì nel Campidoglio, ma non ci vedo niente di male comunque a farlo in altri modi, pure in single per me. Se fai così posta uno screen qui allora (oddio, certo non c'è da dirlo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Settembre 13, 2011 Ovvio che posto lo screen,mica posto il mondo Ci lavoro subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 13, 2011 Unione? Mi ricorda qualcosa Tipo il nome che avevo trovato per l'ex nazione della vecchia mappa? :furnacefront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Settembre 13, 2011 Ecco la mia Bandiera: È un nuovo stile:"Obliquia" Davanti: link Dietro: Link2 Sopra: Link3 Da lontano si vede l'illusione,da vicino non tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 13, 2011 Unione? Mi ricorda qualcosa Tipo il nome che avevo trovato per l'ex nazione della vecchia mappa? :furnacefront: Si potrebbe inserire una statua in ricordo del vecchio imperatore Frenesy partito per un viaggio senza ritorno :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 13, 2011 Ecco la mia Bandiera: È un nuovo stile:"Obliquia" Davanti: link Dietro: Link2 Sopra: Link3 Da lontano si vede l'illusione' date='da vicino non tanto [/quote'] Dark, il formato è 5x11, c'è uno screen al primo post ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Settembre 14, 2011 Ah,non avevo letto,la "appiattisco" e vi posto un altro screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 14, 2011 Proposte di Kataskematico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 14, 2011 Proposta di Irbif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 14, 2011 Proposta di Kimera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 14, 2011 Proposta di Crininer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Settembre 14, 2011 La Proposta di Crinier mi sembra un po' troppo...tedesca :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 14, 2011 :D dici? A me ricordava le bandiere dei pirati ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Settembre 14, 2011 Io voto la seconda di kata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Settembre 14, 2011 come vi sembra? http://oi55.tinypic.com/2ikv0px.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Settembre 14, 2011 Io voto quella di Ucco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Settembre 14, 2011 io voto quella di ucco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 14, 2011 Anch'io voto quella di ucco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti