AxeXad 0 Inviato Settembre 11, 2011 Salve, io sono Alfonso, ho 16 anni e gioco a minecraft dal release della 1.7.2, ho comprato il gioco e ho giocato su un paio di server multiplayer, sono contro il grief e mi piace vivere lontano dalla civiltà in survival mode. Fuori dal gioco sono una persona con migliaia di interessi, vado ad un liceo scientifico e pratico molti sport eppure riesco a giocare sia a minecraft che a World of Warcraft attivamente. Questo è il primo forum di minecraft che joino, anche perchè gli altri erano molto meno popolati e qui spero di trovare una community accogliente per trascorrere del tempo fuori dalla vita reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 11, 2011 Benvenuto in Minecraft Italia ! Qui ci sono admin molti divertenti da quello che pare a me Io non sono un admin ne un moderatore ma mica sono scortese XD Anche io sono Anti grief ... e anche io gioco a Minecraft in Multiplayer Se vuoi possiamo giocare io e te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 11, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Settembre 11, 2011 Benvenuto e buona permanenza nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 11, 2011 Benvenuto! Gli anti-griefers mi stanno simpatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AxeXad 0 Inviato Settembre 11, 2011 Dimenticavo, ho fatto un piccolo server in hamachi, ma niente di serio, ho costruito molti edifici e alcuni miei amici hanno fatto le loro case, ho fatto delle segrete con dei trabocchetti e altre cose. Non lo farò mai hostare seriamente ma se a qualcuno va di farci un giro mi potete mandare un PM :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti