Apollo 27 Inviato Settembre 11, 2011 Come ben sapete tutti, Alonza sta causando molti problemi a tutte le città. Io dico che per spronarlo a smettere dovremmo mettere una taglia sulla sua testa. Sondaggio libero, secondo voi quanto dovrebbe avere di taglia? Tenete conto che ha ucciso moltissime persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Settembre 11, 2011 500 Z (lì do io ) A chi mi porta uno screen di lui che stà per muorire ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Settembre 11, 2011 20000 zenar (una volta ucciso guadagniamo 20000 eventualmente?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Settembre 11, 2011 Dipende da chi fa l'offerta sulla sua testa, o si potrebbero mettere insieme soldi delle città non so, ho fatto questo topic apposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Settembre 11, 2011 io pago 8000 per avere la sua robba (il diamante se lo ha lo potete tenere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Settembre 11, 2011 mmmm con questa richiesta ne approfitto per aprire la mia nuova impresa di HeadHunter :3 apollo ti va di contrattare :3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Settembre 11, 2011 io pago 8000 per avere la sua robba (il diamante se lo ha lo potete tenere) Intendi tutte le cose nelle sue chest? Mi sa che valgono più di 8k XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 11, 2011 muahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 11, 2011 500 Z (lì do io ) A chi mi porta uno screen di lui che stà per muorire ! muorire...a te regaliamo un libro di grammatica mi sa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Settembre 11, 2011 hehe sarà difficile da trovare, il suo luogo di caccia è la ferrovia. consiglio di fargli una trappola e attaccarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 11, 2011 fate come volete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 11, 2011 Io dò 1z a chi lo uccide xD Ora mi metto a fare il cacciatore di taglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 11, 2011 500 Z (lì do io ) A chi mi porta uno screen di lui che stà per muorire ! muorire...a te regaliamo un libro di grammatica mi sa.. Guarda che l'ha detto apposta ;-) Comunque ragazzi non esagerate, va bene fare una cosa rpg, ma che non diventi mobbing. Insomma, rimanete su un livello di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 11, 2011 io rimango sempre sul mio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Settembre 11, 2011 Si potrebbe mettere insieme tanta gente tanti saldi che vanno a chi lo uccide no? Poi a me non ha fatto nulla quindi non ho voce in capitolo, ma mi sembrava l'idea migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 11, 2011 Si potrebbe mettere insieme tanta gente tanti saldi che vanno a chi lo uccide no? Poi a me non ha fatto nulla quindi non ho voce in capitolo' date=' ma mi sembrava l'idea migliore [/quote'] Tanti saldi? Quindi chi lo uccide si becca degli sconti sui prezzi? xD Comunque, anche le città potrebbero mettere le taglie. edit: 500 Z (lì do io ) A chi mi porta uno screen di lui che stà per muorire ! muorire...a te regaliamo un libro di grammatica mi sa.. Guarda che l'ha detto apposta ;-) Comunque ragazzi non esagerate' date=' va bene fare una cosa rpg, ma che non diventi mobbing. Insomma, rimanete su un livello di gioco. [/quote'] Beh, la taglia dovremmo metterla su tutti gli eremiti saccheggiatori. Altrimenti povero Alonza, che si ritrova con tutti i neo-cacciatori di taglie alle calcagna xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 11, 2011 Mi piace come cosa. Ora caccia all'Alonza xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 11, 2011 Il Commissario Straordinario di Nyan ha ordinato di sparare a vista su Alonza. Bisogna vedere se con l'elezione del Sindaco la cosa dura o meno :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 11, 2011 vi amo tutti ragazzi <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Settembre 11, 2011 Ho creato un mostro. D: Appoggio pienamente visto che l'idea di base è stata mia. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 11, 2011 OFF: ovviamente è tutto in salsa rpg, nulla contro Alonza, ovviamente :) ON:come commissario straordinario di Nyan, posso dire che l'uccisione di un mio cittadino, Emulo97 e le scuse non date, ovviamente seguite da un "me ne frego" è stato un gesto grave, seguito poi da vanterie che definire senza senso è poco. Con le città disponibili propongo un patto di collaborazione, atto a creare una taglia unica su Alonza, il quale arreca molto disturbo alle città. Inoltre, se possibile, ai sindaci, direi di vietare l'accesso a codesto eremita nelle nostre città, per evitare furti e simili. Invito tutti a considerare l'idea, sopratutto per i sindaci Lelem88, tntxxx e oOoKimeraoOo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 11, 2011 Off: per sapere, come si fa a negare l'entrata di un giocatore in una città? A un solo giocatore intendo, è possibile con towny? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 11, 2011 off: no, purtroppo D: o meglio, si, costruendo porte o sistemi di pistoni e non dare i permessi per essere usati a stranieri :3 però non a un solo giocatore, purtroppo. Bisognerebbe aggiungere come abitante il provvisorio utente che si vuole far entrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 11, 2011 No no, la cura sarebbe peggiore della malattia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Settembre 11, 2011 Aggiungete anche silthrim, dopo che ha ucciso il sindaco lo vogliamo morto anche noi XD IMHO so chi potrà liberarci dalla sua minaccia....... Frenesy :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti