Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Apollo

L'eremita Alonza [Taglia sulla sua testa] Sondaggio libero

Recommended Posts

Pure io gli ho fatto la festa. Tecnicamente allo spawn non avrei potuto' date=' ma se uno deve fare la festa ad alonza il luogo non conta.

[/quote']

looooooooooooooool!!!

Ce l'avete così tanto con lui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonza mi ha killato allo spawn mentre ero disarmato (e appena respawnato). Godo immensamente solo perché avevo l'inventario vuoto come un guanto...

Al di là di questo, uccidere nello spawn qualcuno disarmato ancor prima che si riesca a capire come è girata la mappa la trovo una cosa da lamer belli e buoni.

Detto questo, Alonza sei un brutto essere, ma non ti vorrei bannato. Ma chiamo il tuo linciaggio a dovere comune :asd: ti auguro di cadere nel magma dopo aver raccolto uno sfottio di diamanti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mascalzone a piede libero secondo me ci sta bene per movimentare un po' il gioco, ma in effetti attaccare allo spawn non dovrebbe nemmeno essere permesso dalle regole del server. Tant'è che ero convinto che lo spawn point fosse protetto come le città. È anche vero che uccidere uno allo spawn non ti fa guadagnare nulla, quindi, non è un gran problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mascalzone a piede libero secondo me ci sta bene per movimentare un po' il gioco' date=' ma in effetti attaccare allo spawn non dovrebbe nemmeno essere permesso dalle regole del server. Tant'è che ero convinto che lo spawn point fosse protetto come le città. È anche vero che uccidere uno allo spawn non ti fa guadagnare nulla, quindi, non è un gran problema.

[/quote']

Fa perdere soldi alle città invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato! Ma lui non ci guadagna nulla.

In ogni caso io proporrei di introdurre una piccola zona sicura nelo spawn point. Agli admin la valutazione di tale proposta.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato! Ma lui non ci guadagna nulla.

In ogni caso io proporrei di introdurre una piccola zona sicura nelo spawn point. Agli admin la valutazione di tale proposta.

Ciao

Proposta presa, impacchettata e spedita in admin per essere vagliata ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ucciso in spawn quando non era in zona franca.adesso che è zona franca infatti non uccido piu li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.