BloB95 0 Inviato Settembre 12, 2011 Ciao a tutti! Prima cazzeggiando su minecraft ho provato un seed (che dopo vi dico il nome) e mi è uscita sta distesa di ghiaccio °-°: Il seed è: OmgBan! (Non chiedetemi da dove mi è uscito questo seed :)) Se avete in proggetto una pista sul ghiaccio, questo seed fa a caso vostro xD. EDIT: la seed è per la 1.7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 12, 2011 1.8 o 1.7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 12, 2011 Ah è vero >.< 1.7 comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 12, 2011 Ah è vero >.< 1.7 comunque oggi c'è la 1.8 quindi questo seed se ne va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 12, 2011 è vero.. :D infatti sto giocando alla 1.8 LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spalman 57 Inviato Settembre 12, 2011 sarebbe carino poter scivolare per tutto il tempo... oppure no? Anche il seed atticus è pieno di neve, ma non di distese di ghiaccio per fortuna xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Settembre 12, 2011 peccato ke nn si puo piu usare volevo fare una pista xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti