Massy548 629 Inviato Settembre 12, 2011 La legge di gravità ama i polli :soso: Ora che ci penso bene, aspettavo questi canyon solamente per fare questo esperimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 Ho perso 10 anni di vita al posto del pollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Settembre 12, 2011 lol..... perchè non usare la canna da pesca per attirare i maiali sul burrone di un canyon e poi buttarli giu con te sopra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 12, 2011 Perdere tempo con la 1.8 pre release. lo stai facendo nel modo giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 12, 2011 Perchè il porco muore, io non muoio, invece il pollo vibra nell'aria come una libellula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 14, 2011 Massy, con questo video ti sei superato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 14, 2011 Sono commosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 14, 2011 20 secondi di piacere puro ç_ç ora mettete MiPiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 14, 2011 20 secondi di piacere puro ç_ç ora mettete MiPiace non mi piacciono i polli, quindi non metto mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 15, 2011 non mi piacciono i polli' date=' quindi non metto mi piace [/quote'] Quoto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti