Sparda 3 Inviato Settembre 12, 2011 Hanno griffato nel mio server: The_Doctor (o roba simile) e xXNightMareXx. I nomi erano quelli se non mi sbaglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 12, 2011 Screen, video o log, oppure non possiamo fare nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sparda 3 Inviato Settembre 12, 2011 Devono mettere un video su YT.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 12, 2011 E se non so il loro nickname sul forum non posso fare nulla. Decidetevi a mettere la whitelist, non mi stancherò mai di dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 ma lasciateli fare, in fondo è solo un gioco, e se poiil server è totalmente distrutto, spegnete il computer e andate a comprarvi un gelato o a mangiare una pizza N.B. questo messaggio non è a scopo di istigare al grief Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 E poi basterebbe fare i save del mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Ottobre 9, 2011 Un bel warn a tutti e due per Necroposting? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 9, 2011 Warn dato. Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti