BartMarco 0 Inviato Settembre 12, 2011 Ciao a tutti da poco ke gioco a minecrafte mi sono subito appasionato vorrei farvi due domande ke per voi esperti sranno facili se mi trovo nell acqua come faccio a salire sulla terra come si fa a posizionare i furnie se voglio usare ub altro furno dal primo ke si trovvasotto la vita come devo fare ? Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2011 1 - Basta che ti avvicini alla terra e tieni premuto il tasto per saltare. Poi non ho capito nulla, ho cercato di capire cosa hai scritto ma niente, riscrivi meglio la domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 12, 2011 heilà!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 12, 2011 Benvenuto! e credo che per "furno" intendi mobilia giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BartMarco 0 Inviato Settembre 13, 2011 lord si scavatore nero non so quale il tasto x saltare .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 13, 2011 devi premere la barra spaziatrice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BartMarco 0 Inviato Settembre 13, 2011 e come si mobilia un oggetto poi (da poco ke gioco x questo kiedo tante domande) x creare gli attrezzi (craftare credo ke si dice cosi)come devo fare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 13, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluca1 0 Inviato Settembre 13, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti