Th3D3v1L 5 Inviato Settembre 12, 2011 Ciao ragazzi, qualcuno ha TeleTu? Se l'avete riuscite a giocare a minecraft senza che esso lagghi? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Frenesy 2431 Inviato Settembre 12, 2011 TeleTu è il diavolo, per migliorare la connessione ti consiglierei un buon esorcista e un'altra compagnia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 Io ho teletu solo per la linea telefonica, e ti assicuro che il lag non dipende affatto dal gestore, ma dalla potenza del proprio computer e del server in cui si sta giocando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Th3D3v1L 5 Inviato Settembre 12, 2011 Lo so ma purtroppo per il momento sono "legato" a questa compagnia (che prima ovviamente non avevo). Non c'è nessun metodo per evitare questi maledetti lag? I metodi del tipo "Hotspot shield" non funzionano..... EDIT: Il lag non dipende dal mio computer, ma dalla connessione (gli ambienti si caricano in ritardo, quando scrivo esce in ritardo , inoltre il comando /ping conferma che laggo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 Dipende dal tuo computer, fidati. Prova ad installare Optifine (SOLO 1.7.3): http://www.minecraftforum.net/topic/249637-173-optifine-hd-g-fps-boost/ Poi mi dici. Inoltre fammi sapere seil lag si manifesta in single o multi player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Th3D3v1L 5 Inviato Settembre 12, 2011 Allora non capisci, il mio lag è dovuto al ritardo della mia connessione con la risposta del server, non alla potenza del mio pc (infatti si presenta solo in Multiplayer, e so benissimo la differenza di lag di connessione e di pc ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 Allora non capisci' date=' il mio lag è dovuto al ritardo della mia connessione con la risposta del server, non alla potenza del mio pc (infatti si presenta solo in Multiplayer, e so benissimo la differenza di lag di connessione e di pc ). [/quote'] Ah, quindi solo in multiplayer...Allora mi sa che devi cambiare compagnia, non esiste alcun programma che possa esserti d'aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Settembre 12, 2011 Guarda, io ho infostrada e non posso giocare molto (solo a MC e AC, già COD mi lagga da morire su PS3 (quindi non per motivi di hardware)) quindi capisco cosa provi..... solo che non credo esistano soluzioni (tranne emigrare dall'Italia urlando Goodbye Malincònia ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AxeXad 0 Inviato Settembre 12, 2011 Sinceramente TeleTu fa abbastanza schifo, ti consiglio di passare a fastweb o anche a telecom perchè ora come ora convengono solo questi due... Al massimo la vodafone, un mio amico con teletu ha internet un giorno si e 3 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 Mettiti Fastweb o Alice, ormai sono gli unici che funzionano decentemente, anche se con alice se avviene qualche guasto aspetta e spera che vengano a ripararlo....Meglio Fastweb. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Th3D3v1L 5 Inviato Settembre 12, 2011 Prima avevo alice, ma come ho già scritto prima momentanemanete sono "legato" a questo compagnia, dato che i soldi non li tiro fuori io..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Pava 830 Inviato Settembre 12, 2011 Prima avevo alice' date=' ma come ho già scritto prima momentanemanete sono "legato" a questo compagnia, dato che i soldi non li tiro fuori io..... [/quote'] E molto brutto quando è cosi Mi dispiace ma non penso esista soluzione se non cambiare u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Th3D3v1L 5 Inviato Settembre 13, 2011 Vabbè mi rassegnerò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, qualcuno ha TeleTu? Se l'avete riuscite a giocare a minecraft senza che esso lagghi?
._.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti