Darkbeehive 0 Inviato Settembre 12, 2011 Salve, a tutti sono Luca e abito a Roma,ho 15 anni e sono qui perchè ho visitato varie volte questo forum e secondo me è il miglior forum di minecraft Italia...questo se già non lo è xD...beh che dire gioco a Minecraft da 3-4 mesi e sono un aspirante Builder che a mie piace molto e spero di diventare piano piano sempre più bravo...mah vabbè...W Notch:mobnotch: Cordiali saluti Darkbeehive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 12, 2011 Ci sono molti problemi nella presentazione : 1 Non accettiamo romani, accettiamo solo svizzeri, perciò vai a prendere la cittadinanza svizzera, SUBITO! 2 Siamo i migliori grazie a Guru e Bonfi 3 Non buildare, noi griffiamo :soso: 4 Niente viva notch, prima rilascia la 1.8, poi lo lodiamo Cordiali saluti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkbeehive 0 Inviato Settembre 12, 2011 1- Non ti posso accontentare 3-Su questo forse ti soddisfo 4-Era per prendere per il culo Notch per questo ho messo gli ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 12, 2011 Guarda che stava scherzando xD Cmq.... Hai???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 12, 2011 Benvenuto tra noi!!!!:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluca1 0 Inviato Settembre 13, 2011 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti