giliberto1 0 Inviato Settembre 12, 2011 Buongiorno ragazzi, vi volevo avvisare di un superproblema che mi è successo oggi!!! ! Impossibile rinominare __rzi_37.504 in C:\Users\utente\AppData\Roaming\.minecraft\bin\minecraft.jar ! Impossibile creare C:\Users\utente\AppData\Roaming\.minecraft\bin\minecraft.jar Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo. Cerco di prendere file e metterli nella cartella minecraft.jar e mi da questo errore, io non ho utilizzaqto nessun processo! Neanche nella cartella lwgl util o altro NIENTE ALTRO SE FACCIO IL FORCE UPDATE NON MI FA ANDARE AVANTI -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Pava 830 Inviato Settembre 12, 2011 1- Non mettere il caps. Sui forum è come se ti urlassi in faccia :D 2- Non è che magari c'è l'hai aperto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2011 Stai tenendo aperto Minecraft, Devi chiuderlo, dopo puoi modificare/spostare i file della cartella .minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Settembre 12, 2011 Sposto in questioni tecniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 giliberto1 0 Inviato Settembre 12, 2011 -.-° avevo chiuso tutto come gia detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 eduardinho10 9 Inviato Settembre 12, 2011 -.-° avevo chiuso tutto come gia detto da questo errore solo se hai minecraft aperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 Forse il programma non si è chiuso definitivamente. Apri il task manager e vai su "Processi", poi cerca javaw.exe e clicca su termina processo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2011 -.-° avevo chiuso tutto come gia detto Nel tuo post non hai detto per niente "Anche Minecraft è chiuso" quindi abbassa la cresta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buongiorno ragazzi, vi volevo avvisare di un superproblema che mi
è successo oggi!!!
! Impossibile rinominare __rzi_37.504 in C:\Users\utente\AppData\Roaming\.minecraft\bin\minecraft.jar
! Impossibile creare C:\Users\utente\AppData\Roaming\.minecraft\bin\minecraft.jar
Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.
Cerco di prendere file e metterli nella cartella minecraft.jar e mi da questo
errore, io non ho utilizzaqto nessun processo!
Neanche nella cartella lwgl util o altro NIENTE ALTRO SE FACCIO IL FORCE
UPDATE NON MI FA ANDARE AVANTI -.-
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti