GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2011 Ecco qui 3 gameplay di Skyrim appena caricati da IGN: Aggiornamento: I 3 gameplay sono della versione Xbox 360. Parte 1: Parte 2: Parte 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 12, 2011 OEMMEGI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 12, 2011 :Q_____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 12, 2011 Nuovi per dire, la demo è sempre quella solo che è senza interruzioni. Detto questo... sbav :Q___ Sentire Howard che parla è una meraviglia, ha un modo di parlare che si capisce subito cosa dice (e cioè sempre le stesse cose :D) Avete notato che all'inizio del terzo video hanno riciclato una musica di Morrowind? Questo non può che promettere bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2011 Nuovi per dire, la demo è sempre quella solo che è senza interruzioni. Sì lo so :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 12, 2011 Epici :Q___________ 17+ ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 12, 2011 Bo a me sinceramente non mi convince molto.Certo hanno migliorato la grafica e le animazioni ma i combattimenti rimangono uguali a oblivion,solo che adesso puoi usare 2 mani.Comunque non sono molto realistici sono molto meglio quelli di dead island.Riguardo al cavallo come temevo,mi sa che ci scorderemo di combattere sopra.Per i draghi mi sa che si potranno incontrare in determinati punti e non liberamente come avevano detto.Poi sono solo impressioni mie.Però sono quasi sicuro che di porcate ne faranno parecchie.Sono tutti bravi a promettere ma alla fine si rivela quasi tutto fumo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 12, 2011 I draghi si incontrano liberamente, questa è la demo che gira da una vita che l'hanno fatta apposta :D P.S Leggi le mie lunghe impressioni nell'altro topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 12, 2011 No guarda,non dico queste cose per i video.Li avevo già visti ed è logico che li facciano "programmati". Quello che mi preoccupa è che,da quello che ho letto in molte loro discussioni,hanno promesso mari e monti.Dei sistemi troppo dinamici. Di solito quando una casa fa così non risulta mai niente di buono. Hanno parlato dei villaggi e città con un mercato autonomo che posso impoverirsi o arricchirsi in base anche a fattori ambientali.Di missioni secondarie quasi infinite.Dei draghi che appunto puoi incontrare liberamente.E altre cose. Sono troppe robe complesse e dato che il gioco è stato pensato prima di tutto per quelle schifose consolle mi sa che deluderanno molto.Addirittura l'inventario è fatto apposta per le consolle.Uno schifo. No no così propio non va bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 12, 2011 17+ ç_ç Come se qualcuno ci facesse caso :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 12, 2011 17+ ç_ç Come se qualcuno ci facesse caso Ciao Ian Ma infatti, pena i bimbettini di 10 anni che si vanno a prendere COD In Italia non ti dice niente nessuno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti