Crist 0 Inviato Settembre 12, 2011 Salve a tutti mi chiamo cristian sono un ragazzo di 17 anni di roma che si diverte molto ha giocare su minecraft. Spero che qua mi trovero molto bene e speriamo presto di entrare nel vostro server per giocare in sieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dacrikka 0 Inviato Settembre 12, 2011 Ci ao! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miticone 0 Inviato Settembre 12, 2011 Welcome :D E comunque , Crist per entrare nel server devi avere 20 post nel forum e 2 giorni di tempo iscritto .. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 12, 2011 O.o ho letto i due ultimi threads ed i messaggi di Black e Nero son sempre gli stessi O.o boh comunque ti do il benvenuto su questo sito, impegnati e magari fra un paio di giorni potremmo incontrarci sul server ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 13, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti