spalman 57 Inviato Settembre 12, 2011 Salve a tutti sono nuovo qui su minecraftitalia, ne ho sentito parlare da Magnus , ho da poco comprato il gioco e il mio nome in game è Spalman :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miticone 0 Inviato Settembre 12, 2011 W/E/L/C/O/M/E ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Settembre 13, 2011 Ciao amico mio divertiti su minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 13, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 13, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 13, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluca1 0 Inviato Settembre 13, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti