adhamo 0 Inviato Settembre 12, 2011 Salve gente complimenti per la community, sono adhamo e spero di essere il benvenuto sia in forum che sul server. Il gioco l'ho conosciuto tramite la mia passione per after effect cs4 e guardando vari video sul tubo ho notato questo: poi ho conosciuto il gioco di cui mi sono innamorato. a presto gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miticone 0 Inviato Settembre 12, 2011 Ave :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crist 0 Inviato Settembre 12, 2011 Benvenuto buona permamenza sul forum e sul server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 13, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 13, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 13, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D4rr3n 0 Inviato Settembre 13, 2011 Benvenuto a Bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 13, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluca1 0 Inviato Settembre 13, 2011 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti