Daniels 549 Inviato Settembre 12, 2011 Conoscete gli Slime vero? Beh, forse qualcuno ancora no, ma un giorno avventurandosi nelle caverne tenebrose riuscirà a trovare almeno uno di questi cosi saltellanti. A me danno la pazza gioia quando li vedo perché così so che potrò fare dei pistoni appiccicosi :Q_ Ma non sopporto quando mi attaccano in gruppo e mi spingono nella lava Ffffff... Raccontatemi qualche vostra storiella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 12, 2011 se potessi ne adotterei uno <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 12, 2011 Ahah è vero! Dagli qualche osso XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 12, 2011 Li amo, specialmente quando ti ritrovi 4 slime giganti tutti assieme che ti vogliono inglobate come un'amoeba <3 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 12, 2011 io, nella mia Carriera di minecraft ne ho trovato uno piccolino, e non mi ha droppato neanche una slime ball, ma l'ho amavo tanto da... da.. da ucciderlo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Settembre 13, 2011 Io calcolo le coordinate dei chunk che possono spawnarli in base al seed, poi scavo caverne ampie chunk interi per farmarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 13, 2011 a me stanno molto simpatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 13, 2011 Io ne ho visto uno solo una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 13, 2011 io incontrati in un server multiplayer :3 erano 2 grandi e 1 poccolo :3 una famiglia <3 li volevo molto bene... ma appena mi hanno attaccato li ho uccisi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti