Soter-G 360 Inviato Settembre 13, 2011 Ordunque, oggi è l'ultimo giorno che mi dura l'abbonamento gratuito promozionale a MCAfee (per fortuna ) e quindi mi chiedevo quale fosse la miglior protezione gratuita possibile. Qualche consiglio o suggerimento? P.S.: Sarebbe temporaneo, naturalmente. P.P.S.: Uso Win 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 13, 2011 Avira antivir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 13, 2011 Uhmm... googlando ho trovato che i migliori sono tre: -Avast! 5 Free -Avira AntiVir Personal -AVG Free Antivirus Quale scegliere? Uhmm... Ri-Uhmm... edit: Proviamo Avira, googlando risulta il migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 13, 2011 Prova Avira, mi trovo benissimo con quello. Stai certo che non te ne pentirai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 13, 2011 Avira o Kaspersky sono i migliori in generale, GData assicura una protezione da paura. Fonte. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JahBless90 0 Inviato Settembre 13, 2011 Io personalmente con AVG mi son trovato piuttosto bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 14, 2011 Messo Avira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 14, 2011 io uso avast e non mi lamento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Astroke67 2 Inviato Settembre 14, 2011 comunque sia per l'uso che ne facciamo noi "comuni mortali" tutti gli antivirus sono uguali.certo se prendi un free hai bisogno anche di anti-malware,anti-spybot e chi più ne ha più ne metta.io ora mi sto trovando benissimo con questa strepitosa offerta(ti regala 1 anno di trust port total protection 2012,solo facendo 1 giochino stupido.bhe se vi interessa qui: http://www.techno360.in/trustport-total-security-2012/ su questo sito ci sono sempre delle ottime offerte...bhe fidati io lo uso da un po' e non mene pento.è sempre meglio di un free no?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti