wolf7227 428 Inviato Settembre 13, 2011 Ciao a tutti ragazzi, oggi vi volevo chiedere se conoscevate il gioco sul titolo, per parlarne e per fondare un clan!bhè il gioco è semplicissimo anche se in inglese e non ancora completo ma credo sia in beta, ma dopotutto è giocabile online (essendo il suo punto forte) ora vi lascio una pagina piena di immagini (guardatela che vi spiegherà anche come funziona il gioco e se non avete capito qualcosa chiedetelo pure), QUI, la wiki e ovviamente anche come scaricarlo e registrarsi. il gioco è free/premium in senso che se volete potete scaricarlo free, se nò lo comprate con alcuni vantaggi (che potete controllare nella propria sezione premium nel sito ufficiale che vi lascerò sotto insieme al download)ecco la pagina ufficiale QUI e il Download per Windows (XP/VISTA/SEVEN) e Linuxora non dovete fare altro che creare un account (anche se volete entrare nel clan, se ci sarà, non ci sarà bisogno di metterlo nel nome della registrazione del vostro account), verificare la registrazione tramite la e-mail inserita, scaricare il gioco e infine la parte che preferisco G I O C A R E se volete posso creare un server quando saremo in molti online e sfidarci tutti insieme . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 13, 2011 Oddio ò_ò lo devo provare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Settembre 13, 2011 Lo provo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 13, 2011 Mha non mi piace :S preferisco ganggarrison2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 13, 2011 stai scherzando? O_o cioè dire che è meglio ganggarrison2 è moooolto problematico D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 13, 2011 Ma...ma...è fantastico*lo scarica*. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 14, 2011 fidati che ne vale la pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 14, 2011 Server italiani esistono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 14, 2011 no però si possono fare i privati (esistono gli europei) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 14, 2011 Ma dalle immagini sembra la copia sputata di terraria. Però sembra più ingegnoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 15, 2011 non centra nulla con terraria fidati, terraria è esplorazione, questa è PURA GUERRA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luke_512 0 Inviato Novembre 5, 2011 Ma voi su che server giocate? Io ogni volta che provo a connettermi ad un server a caso mi fa "connection to server failed" e non so se è un mio problema o è del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 5, 2011 Terraria's wars ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 6, 2011 Sinceramente non mi dispiacerebbe solo se, nel primo topic, inserissi una descrizione migliore del gioco, magari con qualche immagine video o simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 6, 2011 Uhmm.... Uhmm.... Uhmm.... Forse lo provo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Novembre 7, 2011 aspetto a provare, ma mi intriga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 7, 2011 Per i Nove Teologi (come dicono su Oblivion grazie alla traduzione fatta a cane): dagli screens/video mi sembra un Terraria PVP :S Ora lo provo. Speriamo che sia meglio di quello che mi sembra edit: è ingiocabile :S Troppo grande la finestra. Come faccio? D: edit2: Risolto tramite "Settings" Ora provo a giocare. edit3: Ma... come mai ci sono due campi sia per la password che per la E-Mail? :S edit4: Bello :( Forse lo compro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti