Lucraft_ 4 Inviato Settembre 13, 2011 indovinate un po come è sta seed? M*R*O*A /*E*D*S*!!!! Mi vergogno un po perchè indovinate qual è il seed? è lucrafter98 magari a qualcuno che piace perchè è un isoletta vuota con carbone e qualche alberello ed sembrerebbe bella per un survival ma dopo che fai... il bello di minecraft è esplorare, ma che esplori in sta isoletta? be poi non vi metto ne immagini ne cordinate perchè: le cordinate non vi servono a niente e gli screen be... scusatemi non ho voglia:fermorosso:, sono un po come notch (:mobnotch:zzzzzzz) spero non vi piaccia perchè è così per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 13, 2011 Dovresti precisare se è per la 1.8 o per la 1.7.3, e gli screen credo dovresti postarli per forza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 13, 2011 Precisa se per 1.7 o 1.8. E posta gli screen, altrimenti devo chiudere :regolamento dixit: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 14, 2011 a ok un attimo che gli scarico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 14, 2011 Tanto è per 1.7, quindi obsoleta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Settembre 14, 2011 a quindi posso non metterli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 14, 2011 e poi perchè posti una seed che anche tu stesso dici che fa schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 14, 2011 1* passo: distruggere 3 pezzi di albero 2* passo: farsi le tavole di legno e farsi una work bench 3* passo: craftarsi una stupida barchetta di legno e andare nel mondo che dista 10 centimetri da te. Conclusione: Le barche ci salvano la vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti