JahBless90 0 Inviato Settembre 13, 2011 Ciao! Girando a caso qua e là cercando informazioni su minecraft mi sono ritrovato spesso a capitare su questo forum, poi si spulcia e si scopre che c'è pure un server! In ogni caso, Mi chiamo Ferdinando, in gioco teoricamente spero di essere JahBless90 come sono ovunque :furnacefront: 21 anni, di Ravenna, lavoro quasi tutto il giorno e bòn. La sera ci si rilassa a scavicchiare un po Beh, Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 13, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JahBless90 0 Inviato Settembre 13, 2011 Grazie ScavatoreNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D4rr3n 0 Inviato Settembre 14, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Striker201190 0 Inviato Settembre 14, 2011 Hey JahBless benvenuto! sono nuovo anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 14, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti