mccasor 3 Inviato Settembre 13, 2011 Salve a tutti ... sto cercando un massimo di 10 persone per partecipare a un server rpg dove ognuno dei partecipanti avrebbe un ruolo. ci saranno delle quest contro i mob o altri "esiliati" ,ci sara un'inventario base con cui iniziare e poi con i resti dei mob o con il baratto si potranno acquistare oggetti migliori. per ora è il server 1.8 pre-relased 2 normale ... si cercano anche aiutanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C3ncio 8 Inviato Settembre 14, 2011 Gioco a minecraft da più o meno un mese, non ho ancora mai giocato in multiplayer e quindi non ho esperienza in amministrazione server, per questo non posso aiutarti. L'idea comunque mi piace e giocherei volentieri nel tuo server, però non hai specificato che tipo di server vuoi aprire: è bukkit? Hamachi? Premium? Dacci più notizie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Settembre 14, 2011 l'intenzione era di farlo in bukkit non premium con hamachi ... però ho deciso di aspettare la versione completa della 1.8 e intanto iniziare a costruire villaggi e città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Settembre 14, 2011 se vuoi ti posso aiutare a costruire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 14, 2011 Io so costruire Casette e casettine alla NPC's village xD, quindi ti posso aiutare :D contattami in MP se per te va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pigna99 0 Inviato Settembre 14, 2011 Io ci sono, chiamami in MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2011 Anche io ci sono, esperto in costruzione, amministrazione e pubblica sicurezza XD. Contattami in MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cadek 0 Inviato Settembre 17, 2011 anche io ci sono dimi cosa devo fare per entrare io 1.8 mandami un mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Settembre 17, 2011 ankio ci sono, mandami 1 mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Settembre 17, 2011 ci sto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XAltair 0 Inviato Settembre 17, 2011 Io esperto in costruzione ho aiutato molte volte a fare dei server RPG a costruire case e molte altre cose.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti