Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Il Senato della Repubblica oligarchica dell'Unione

Recommended Posts

Per me pure va bene. Ora però bisogna che qualcuno si faccia avanti... o cooptiamo a forza i candidati? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, ma se on si propone nessuno bisogna votare tra encro e cri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son già stato proposto e mi pare di non potermi tirare indietro eh? :) dico a Spartasuu di allenarsi all'inchino :sisi: (scherzo XD secondo me è più affidabile Encro, avendo più esperienza di me in queste cose)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(finalmente :))

Bene senatori, abbiamo due candidati: Crininer e DonEncro. Votate tra i due quale sarà il prossimo Alto Cancelliere!

Io, Kataskematico, voto per Crininer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, DonEncro, voto per DonEncro. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, assaggiatore ucco, voto per encro.

(ho 100 buone ragioni per farlo, se capite a cosa alludo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credetegli, qualsiasi indagine lo smentirebbe. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Assemblea di BoPville] [Assemblea nazionale] Monumento

Prendendo (off: rubando come un ladro :)) l'idea di nazioni ben più barbare, propongo la creazione di un monumento alla memoria dei fondatori di BoPville ed uno ai costituenti dell'Unione.

Il luogo sarebbe BoPville per entrambi i monumenti, sarebbe d'uopo discutere sulla tipologia di monumenti da costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che noi HUiti (io, ucco e arma) stiamo costruendo l'Arena e solo kimera ci sta aiutando mi sembra giusto che a voi spetti l'onore e l'onere di avere questi monumenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione monumenti

Per quanto riguarda il monumento di BoPville certamente se ne occuperanno i senatori della stessa cittadina; quanto al monumento nazionale non pensavo a qualcosa di particolarmente elaborato, anzi: un obelisco in pietra non lavorata, alto e affusolato, al tempo stesso semplice e imponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il monumento nazionale potrebbe stare vicino alla residenza del cancelliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio molto Kimera :sisi:

[QUESTIONE MONUMENTO]

A me stuzzica molto l'idea del monumento, specialmente se un obelisco (devo dire che mi piacciono molto tali strutture). Adesso, dato che pare che la forma del monumento nazionale sia stata decisa, dovremmo discutere del monumento BoPiano. Ovviamente credo che siate tutti d'accordo che una statua raffigurante tutti i senatori fondatori sia fuori discussione, dato che dovrebbe essere enorme e necessiterebbe di tantissime risorse. Chiedo, quindi se si può usare un simbolo, com'è stato fatto con il monumento nazionale. Adesso la domanda è: quale simbolo? Ditemi voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione monumento di BoPville

una bella beta greca a raffigurare BoPville e sotto i nomi dei fondatori? Quanto alla lista di persone, ce l'ho io (nel mio pc fisso...), con i nomi di tutti quelli che hanno dato il loro sudore alla costruzione della città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella beta greca a raffigurare BoPville e sotto i nomi dei fondatori? Quanto alla lista di persone' date=' ce l'ho io (nel mio pc fisso...), con i nomi di tutti quelli che hanno dato il loro sudore alla costruzione della città.

[/quote']

ci sono anche io, che ho costruito una stradina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono piuttosto vorrei sapere se ci sono io perché mi pare di avere letto il mio nome all'inizio della discussione (quella della costituzione però asd), no? :sisi: cmq Kata mi piace l'idea della beta greca :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sei tu, Kimera e tanti altri che non fanno neanche parte di BoPville o del'Unione, ma che hanno contribuito in modo decisivo alla creazione della città. Questo per quanto riguarda il monumento di BoPville, quello dell'Unione lo farei con i nomi dei costituenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, non potendomi votare da solo, voto DonEncro :sisi:

[QUESTIONE MONUMENTI]

Evvai sono in tutte e due le liste io :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, allora visto che non mi posso votare da solo ricambio pure io. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gran maggioranza, DonEncro viene nominato nuovo Alto Cancelliere dell'Unione.

Lode all'Alto Cancelliere DonEncro! Viva il Senato, viva l'Unione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.