Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Il Senato della Repubblica oligarchica dell'Unione

Recommended Posts

ma che cavolo, non ho fatto a tempo a votare ç_ç

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI! Scusate ma ho fatto le cose in modo affrettato :asd: avevo contato male, per ora ci sono quattro voti pe DonEncro ed due per Crininer.

La maggioranza c'è ad almeno sette voti a favore (50%+1).

Continuiamo a votare e scusate per la frettolosità ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva me! :asd:

Non pensavo che questo momento potesse arrivare tanto presto, anzi, non pensavo che questo momento potesse arrivare e basta. Prometto di dare tutto me stesso per difendere i diritti di tutti i miei cittadini e la mia nazione e di preservare la pace in tutte le Terre Perdute.

Sotto il mio governo nessuno sarà oppresso o perseguitato ingiustamente.

Non agirò contro la Costituzione dell'Unione e la farò rispettare. Giuro che non andrò contro il volere del mio popolo, mi impegnerò per difendere l'onore, la giustizia e la patria e manterrò intatto lo splendore di questo Stato. Rispetterò sempre le decisioni del senato e considererò la sua parola come legge.

Amen. Adesso, i miei avversari politici mi seguano verso il rogo, voglio congratularmi personalmente per la loro bravura e la loro intelligenza. :asd:

Togliete questa frase dal contesto ma a me piacerebbe l'idea di bruciare il mio contendente alla carica. :asd: tanto per fare dell'RPG nel mio stile.

Sarò ben felice avere al mio fianco il Senatore Crininer dato che si è fatto valere in questa lunga e faticosa campagna elettorale.

adesso torniamo ad organizzare attentati dinamitardi ad alyon

KATA TI ODIO, avevo già fatto il discorso, sappi che quando diventerò Cancelliere al rogo ci vai anche tu di filata. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ora leggi l'ultimo post di kata :asd:

Ma quindi contiamo anche macron e tougher? Io non li vedo da tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva me! :asd:

Non pensavo che questo momento potesse arrivare tanto presto' date=' anzi, non pensavo che questo momento potesse arrivare e basta. Prometto di dare tutto me stesso per difendere i diritti di tutti i miei cittadini e la mia nazione e di preservare la pace in tutte le Terre Perdute.

Sotto il mio governo nessuno sarà oppresso o perseguitato ingiustamente.

Non agirò contro la Costituzione dell'Unione e la farò rispettare. Giuro che non andrò contro il volere del mio popolo, mi impegnerò per difendere l'onore, la giustizia e la patria e manterrò intatto lo splendore di questo Stato. Rispetterò sempre le decisioni del senato e considererò la sua parola come legge.

Amen. Adesso, i miei avversari politici mi seguano verso il rogo, voglio congratularmi personalmente per la loro bravura e la loro intelligenza. :asd:

Togliete questa frase dal contesto ma a me piacerebbe l'idea di bruciare il mio contendente alla carica. :asd: tanto per fare dell'RPG nel mio stile.

Sarò ben felice avere al mio fianco il Senatore Crininer dato che si è fatto valere in questa lunga e faticosa campagna elettorale.

adesso torniamo ad organizzare attentati dinamitardi ad alyon

KATA TI ODIO, avevo già fatto il discorso, sappi che quando diventerò Cancelliere al rogo ci vai anche tu di filata. :asd:

[/quote']

:asd: :asd: :asd: :asd: oddio, ho le lacrime agli occhi dal ridere :asd: :asd: :asd:

Dai, se tutto va bene lo potrai riutilizzare il discorso... o qualcun altro lo farà al posto tuo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' ora leggi l'ultimo post di kata :asd:

Ma quindi contiamo anche macron e tougher? Io non li vedo da tempo...

[/quote']

Sono senatori con pieni diritti (e sono pure tra i pochi ad esserlo de facto, visto che possiedono delle colline patrizie), quindi sì, si dovrebbe... ovvio che se però non si fanno vivi ancora per molto bisognerà provvedere. Purtoppo non si vedono neppure sul server, mannaggia :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: mi sento importante :asd: Comunque come già detto in precedenza, credo sia meglio che sia Encro il Cancelliere, anche perché ora sono leggermente impegnato in un piccolo server con un amico (che posterò a breve nel forum), quindi non potrei stare tutto il giorno a fare il Cancelliere semmai venissi eletto, ed è per questo che il mio voto va a Don. Inoltre suona meglio Alto Cancelliere DonEncro che Alto Cancelliere Guardiano Capo Ingegnere Crininer :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alto cancelliere ponyexpress don encro? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acclamiamo tutti il senatore Dark Killer, proprietario della collina "Torre Bianca" ed ora senatore de facto oltre che de jure!

I 17mila zenar della compravendita sono stati già messi nelle casse della nazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucco, quello è il suo "titolo scritto", che può sempre cambiare, io invece sono VERAMENTE Guardiano e Capo Ingegnere di BoP, quindi per esteso il mio nome sarebbe quello :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vossignoria può anche levarselo, cheddiamine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i voti devono arrivare a 7, voto per DonEncro!

P.S.: kata, ma quella torre gigante al posto della testa del creeper sarebbe il monumento della città?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale torre gigante?!?

Ho fatto un obelisco dove c'era una volta una casa fatta in lana e diroccata, intendi quello? Se sì, è il monumento nazionale :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok perfetto, proprio quello :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazione ha bisogno di un Alto Canceliere. Dato che non si riesce ad arrivare al quorum, propongo di basarci sulla maggioranza relativa e terminare le elezioni stasera alle ore dieci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto nessun altro voterà per me ;) quindi facciamo direttamente Alto Cancelliere Encro e facciamola finita :asd:

...

Mentre io sarò fuori :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto nessun altro voterà per me ;) quindi facciamo direttamente Alto Cancelliere Encro e facciamola finita :asd:

...

Mentre io sarò fuori :pioggiapeo:

Se vuoi ti invito ai bungabunga. :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no ;) E poi scusa, con CHI? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kikkofrikko e Flumendosa, ovvio. ;)

E Smitthi come ospite speciale. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.