Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Il Senato della Repubblica oligarchica dell'Unione

Recommended Posts

Allora quando la cosa è fatta dimmelo, che facciamo la nomina ufficiale... ma nel frattempo Vezzo deve comprarne un'altra, altrimenti è lui che smette di essere senatore :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyan sta effettuando i preparativi per una guerra, come è (fin sospettamente troppo) evidente dall'avviso nella bacheca cittadina di Nyan. Si può considerare l'ipotesi di un'alleanza con Mirrodin per fermare Nyan con i minori danni possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Questione Guerra]

Concordo!Però Nyan e Mirrodin Hanno fatto un trattato di pace , il quale rende difficili le alleanze ...Questa cosa è da discutere meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione guerra

(e usatele 'ste tag :sisi:)

Quanto vi è di certo?

Invito l'Alto Cancelliere a parlamentare con l'ambasciatore Nyano, o a mandare un suo ministro e/o ambasciatore in vece. Sia fatta chiarezza sulla faccenda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè io?

comunque, se necessario, mi faccio da parte per kimera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Ucco, un refuso... come al solito la mia disgrafia incombe e sbaglio tutti i nomi :sisi: modificato ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Questione Guerra]

Non sono sicuro che le intenzioni dei Nyaniani siano buone. Io propongo un trattato di pace a scadenza bimestrale.

[Modifiche alla Costituzione] Nel caso si volesse modificare la costituzione servono condizioni particolari o una quantità particolare del senato che approvi? Secondo me dovrebbe essere approvata dal senato come proposta e poi come sondaggio, entrambe con un quorum del 50% +1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[modifiche alla costituzione] Secondo me è corretto, anche perchè è vivendo che si capiscono gli errori.

[questione guerra] Dobbiamo farci trovare pronti, ma non dobbiamo assolutamente essere noi a fare la prima mossa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la tag, che non ho capito a che ti riferisci. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Questione Guerra]

Io sono per evitare la guerra,per il momento.E invito i Senatori a pensare quanti danni arrecherebbe questa guerra!Ferrovie dirottate per il puro scopo di uccidere noi HUiti o BoPiani,poveri lavoratori presi in agguato durante il loro lavoro fuori dalla città!Dobbiamo tentare di portare pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Questione guerra]

Concordo con l'onorevole senatore Dark Killer! Non è tempo di una guerra, anzi!

Dovremmo cercare non solo di avere rapporti non bellicosi con Nyan e Mirrodin, ma anzi di creare dei trattati d'amicizia, commerciali e di lavoro. Propongo che l'Alto Cancelliere si adoperi in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[questione guerra] concordo nel tentare la pace in tutti i modi possibili e immaginari, ma in caso di fallimento, dobbiamo tenerci pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Vezzo95, lascio il Senato della Repubblica Oligarchica dell'Unione, in quanto non più possessore di una collina patrizia e lascio il mio posto a oOoKimeraoOo, in quanto nuovo possessore della collina da me precedentemente posseduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.