Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Il Senato della Repubblica oligarchica dell'Unione

Recommended Posts

ALTO SENATO DELLA REPUBBLICA OLIGARCHICA DELL'UNIONE

senato.jpg

IN RAPPRESENTANZA DEL POPOLO, CON IL POPOLO E PER IL POPOLO, IL SENATO GOVERNA L'UNIONE, ATTRAVERSO I VINCOLI DELLA COSTITUZIONE E SECONDO LE NORME VIGENTI.

I senatori dell'Unione hanno diritto alla partecipazione, la proposta delle leggi e alla votazione in sede d'assemblea.

L'Alto Cancelliere ha diritto alla partecipazione e alla proposta delle leggi.

Le assemblee vengono suddivise in regionali e nazionali. Alle assemblee regionali (tag [Assemblea regionale - "Nome della città"]) partecipano i senatori della città d'appartenenza. Alle assemblee nazionali (tag [Assemblea nazionale] partecipa l'intero corpo senatoriale. L'Alto Cancelliere può aprire discussioni straordinarie (tag [Alto Cancelliere])

Le assemblee vengono suddivise in regionali e nazionali. Alle assemblee regionali (tag [Assemblea regionale - "Nome della città"]) partecipano i senatori della città d'appartenenza. Alle assemblee nazionali (tag [Assemblea nazionale] partecipa l'intero corpo senatoriale. L'Alto Cancelliere può aprire discussioni straordinarie (tag [Alto Cancelliere]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ALTO CANCELLIERE]

In qualità di Alto Cancelliere, con la chiusura dei lavori della Costituente, dichiaro quanto segue:

- I senatori in possesso dei requisiti necessari e i costituenti che godono della carica di senatore pro tempore (fino al 14/11/11) sono:

1) [boP] Kataskematico

2) [boP] Vezzo95

3) [boP] Irbif

4) [boP] Crininer (senatore pro tempore per due mesi, fino al 14/11/11)

5) [boP] Tougherxxx

6) [boP] Macron

7) [HU] DonEncro (senatore pro tempore per due mesi, fino al 14/11/11)

8) [HU] The_Dark_Killer (sindaco di Humine) (senatore pro tempore per due mesi, fino al 14/11/11)

9) [HU] Apollo117 (senatore pro tempore per due mesi, fino al 14/11/11)

10) [HU] Feschio (senatore pro tempore per due mesi, fino al 14/11/11)

11) [HU] tntxxx (vicesindaco di Humine) (senatore pro tempore per due mesi, fino al 14/11/11)

12) [HU] Ucco (senatore pro tempore per due mesi, fino al 14/11/11)

A loro e solo a loro è permesso entrare in Senato, partecipare attivamente e passivamente alle discussioni, proporre leggi e veti, eleggere e/o dimettere - attraverso i vincoli sanciti dalla Costituzione - l'Alto Cancelliere.

- Per velocizzare i lavori in merito al contest numero sei, decreto Humine come sede della nuova arena da costruire.

- Inoltre, essendo ufficiale la Costituzione ed aperto il Senato io, Kataskematico, mi dimetto dalla carica di Alto Cancelliere e invito il Senato ad eleggere un successore.

Viva la Costituzione, viva il Senato, viva l'Unione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Assemblea nazionale] Elezione del nuovo Alto Cancelliere

Senatori, è arrivato il momento di eleggere un nuovo Alto Cancelliere a difesa dell'Unione. Proponetevi e proponete i candidati.

Io, Kataskematico, invito il senatore Crininer e il senatore DonEncro a candidarsi come candidati alla Cancelleria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Assemblea nazionale] Il logo dell'Unione

Onorevoli senatori, al di là delle diatribe su quale debba essere la bandiera della nostra amata nazione o l'inno cantato durante le partite d'istrumpa nelle nostre arene, propongo la creazione di un logo da apporre nelle nostre giubbe (off: le nostre skin) all'altezza del cuore, per contraddistinguere sempre i cittadini unionisti dai barbari esterni.

La mia umile idea è di usare un logo semplice: U, ovviamente stante a indicare l'Unione.

Tale U, se appoggerete il disegno di legge, sarà obbligatorio per tutti gli unionisti, di ogni classe sociale, pena una multa per chi venisse trovato senza.

Approvate, disapprovate o intendete modificare alcuni aspetti della proposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, senatore ucco, accetto tutte le parti di questa proposta.

chiedo umilmente anche la creazione di un topic ufficiale per la votazione della bandiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cominciare, trovo il suo invito lusinghiero e non posso non ammettere che l'idea divenire Alto Cancelliere mi attira alquanto ma purtroppo temo di non essere all'altezza di questo gravoso compito.

La mia persona pensa che dovrò rifletterci per un piccolo periodo di tempo prima di accettare o non accettare questo invito. Le vostre possibilità di dovervi inginocchiare davanti alla mia presenza si alzeranno se non ci sarà nessun altro candidato, perchè mi vedrò costretto ad accettare.

Secondo il mio modesto parere, Senatore Kataskematico, il simbolo non dovrà essere più grande di 3 di larghezza (rpg off= 3 pixel sulla skin) per tre di altezza. Il simbolo, una U potrà stare solo sulle braccia e sul petto. L'ammenda per il rifiuto di portare appresso questo glorioso simbolo sarà piuttosto pesante, anche per garantire un riconoscimento più facile tra le truppe durante un'eventuale battaglia.

Il simbolo sarà più o meno così:

:cloth5yellow::glass::cloth5yellow:

:cloth5yellow::glass::cloth5yellow:

:cloth5yellow::cloth5yellow::cloth5yellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, senatore Vezzo95, disapprovo questa iniziativa. Ritengo che i cittadini, come anche le cariche politiche abbiano la facoltà di scegliere se portare o meno il logo nazionale sui propri abiti, senza che nessuno li obblighi in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suvvia, non rattristiamoci: ho una nuova proposta.

sovente la gente non legge questo importante portale (off: il forum), di cosequenza le multe pioverebbero!

allora perchè non proporre questa legge solo ai senatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,Senatore The Dark Killer,non accetto questa iniziativa,non è tanto giusto che i cittadini debbano subire multe perchè non leggono questo portale.Pertanto propongo come il Senatore Ucco,che solo il Cancelliere e i Senatori dell'Unione debbano portare la U,ma solo sulle braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa kata perchè io non sono senatore ( Ho votato )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come DonEncro, sono anch'io molto lusingato dalla proposta di candidarmi ad Alto Cancelliere, ma anch'io devo dire di temere le difficoltà del gravoso compito, soprattutto ora che ho molti impegni (off: la scuola). Comunque, se Don non dovesse accettare e non vedendo altri candidati sarei costretto, anche se felicemente, a prendere la carica di Alto Cancelliere.

A proposito del simbolo, trovo l'idea molto bella, anche se probabilmente ci sarebbero molte persone che non visitano esto portale e che quindi potrebbero non sapere di tale obbligatoria U. Ciononostante, sarebbe bello avere tale lettera sulla giubba (off: skin) di ogni Unionista, Senatore e non. Comunque sarebbe meglio che se li si incontrano con la giubba senza U abbiano due possibilità: pagare la multa oppure, se è la prima volta, possono darmi la loro giubba in modo che io possa fare da sarto (off: SkinEditor) e cucire tale U sul vestito (off: praticamente mi possono dare la skin tramite messenger, io la modifico e gliela rispedisco). Vorrei quindi avere delle delucidazioni sulla posizione della U. Va bene sia sul petto che sulle braccia? (ovviamente sempre sotto richiesta del legittimo possessore dell’abito). Vorrei anche sapere quale sarebbe il colore della U. Encro ne ha mostrata una versione gialla, ma ad esempio io ho una maglia nera con una grande E rossa cucita davanti ed avere una lettera gialla stampata lì stonerebbe assai. Quindi mi chiedo se si può scegliere un altro colore per la U, magari ufficiale, magari individuale, almeno io vorrei potermi cucire una U rossa sulle maniche.

(off: festa per il mio 200esimo messaggio! :DDDDDDDDDDDDD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Kime hai votato due topic e non hai MAI partecipato alle discussioni relative. Abbi pazienza, ma un minuto a votare ci riescono tutti.

On: Questione logo

La legge non ammette ignoranza, è risaputo. Siamo stati tutti ovviamente contrari alla creazione di una giubba totalmente dell'Unione, un piccolo logo dubito che sia da vedere come una limitazione delle libertà personali. Inoltre è doveroso che le abbiano tutti, non solo i senatori, altrimenti il suo stesso fine andrebbe perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che non ho mai e mai detto che gli Unionisti possano decidere se indossare o no (anche se dovrebbero esserne orgogliosi) questa U, dico solo che... Uhm... Kataskematico, devo ammettere che hai ragione. Comunque sia però ci sono molte persone che non sono bravi sarti (off: non sanno modificare la propria skin), quindi come già detto chiedevo solo che, dopo aver pagato la multa (questo l'hai deciso tu), possano inviare a me, nel modo già spiegato, il loro vestito in modo che io possa applicarci l'emblema, e che loro possano scegliere la posizione del simbolo. Il colore invece dobbiamo decidere se farlo ufficiale o no, l'importante è che abbiano la U sul vestito. Poi, nel caso che qualcuno voglia cambiare vestito (off: skin) può mandarmi una lettera con allegato l'abito (off: PM), ed io sarò felice di modificare tale abito e rispedirglielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo invece Tnt come cancelliere dell'Unione, questo perchè, a mio modesto parere, Encro svolgerebbe al meglio i compiti di assistente nella città di Humine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione Alto Cancelliere

Abbiamo già tre proposte (ahimè, non candidati), vogliamo mettere un termine per decidere quando votare? Magari entro una settimana?

Questione Logo

Ovviamente, senatore Crininer, le multe non sarebbero da applicare nell'immediato. Prima ancora della promulgazione effettiva della legge, se mai passerà, si dovrà fare una seria campagna d'informazione, per render noto il cambiamento a tutti i cittadini dell'Unione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senatore Crininer, un simbolo personalizzato farebbe perdere la sua stessa identità. Semplicemente, se lei ha una lettera gialla cucita sul petto potrebbe mettere il simbolo su una spalla.

Off: ahimè, l'imma per la skin l'ho buttata tempo fa e adesso non ho nulla da modificare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senatore Encro, purtroppo la mia è una E rossa, ma effettivamente se posso mettermi la U sulle braccia gialla o no non dà fastidio. Vada per il colore ufficiale giallo...

ma Off: io ho un enorme problema in questo campo, infatti non sono in grado di cambiare la mia skin ultimamente perché quando la seleziono mi scrive il nome del file bianco su bianco e purtroppo dopo mi dice che "serve una skin", quindi non sono proprio in grado di cambiare skin, ed è anche per questo che sono bloccato alla skin con l'irritante cappello tecnologico che volevo togliere dopo aver riparato l'X-1. Non ho idea di come fare per ovviare a questo problema, se potete vi prego aiutatemi, e non arrabbiatevi se mi beccate senza U, perché non è colpa mia se non riesco a cambiare skin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione logo

Semplicemente potremmo pensare di rendere individuale il colore, questo risolverebbe anche un altro problema: se decidessimo per un colore standard, coloro che hanno giubbe dello stesso o simile colore si ritroverebbero in una situazione paradossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approvo quello che ha detto Kataskematico.

Off: purtroppo c'è sempre il mio problema che mi impedisce di cambiare la skin ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: ovvio che i problemi tecnici sono una giustificazione più che valida, mal che vada chi ne ha metterà la skin più tardi. E intanto verrà emarginato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kimera qua non siamo in shout, non ha tanto senso che tu posti solamente "ma..." senza dire altro (scalata dei 200 messaggi? :asd:)

Spero non te la sia presa in alcun modo, non era mia intenzione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo un limite di tempo per scegliere un cancelliere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.