stefano24 0 Inviato Settembre 14, 2011 Salve a tutti è da un molto tempo che mi sono registrato ma per motivi di cervello minuscolo ho dimenticato il mio account ma dopo tanto tempo sono riuscito a recuperarlo il mio nome è stefano e abito a marcianise sono socevole e mi piace minecraft (capitan ovvio alla riscossa) spero di trovarmi bene e, a presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 14, 2011 Benvenuto omino del silenzio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano24 0 Inviato Settembre 14, 2011 be il saluto gia l'havevo fatto ma dato che non vengo da molto tempo lo rifatto XP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 14, 2011 Benveniubbo! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 14, 2011 benvenuto:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 14, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti