spalman 57 Inviato Settembre 14, 2011 Qualcuno mi può consigliare qualche bel gioco per xbox360 d'azione possibilmente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Settembre 14, 2011 Se vuoi c'è halo 3, fable2, Bioshock2 e Dante's inferno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spalman 57 Inviato Settembre 14, 2011 già finiti purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 14, 2011 Bayonetta... il mio gioco preferito <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 14, 2011 "Passa al pc,che è meglio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dronotux 0 Inviato Settembre 14, 2011 Che modello hai? Io l'ho comprato quest'estate in Inghilterra a 169 (360 Slim 250gb), e ho Fable 2 (Pagato 7). E' un ottimo gioco, te lo consiglio, se riesci a trovarlo. Poi dovrebbe essere molto bello Gears of War...mentre come azione-sparatutto ti consiglio vivamente Call of Duty: Modern Warfare 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 15, 2011 Halo reach! Se ti fai il live aggiungimi. Tag:rosso fuoco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti