Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
soldiermatt

server

Recommended Posts

salve, comprando il gioco si ha la versione 1.8...

mi chiedo se è possibile giocare su un server che ha la versione 1.7

grazie

matt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un amico che sta giocando sulla versione 1.7 e vorrei giocare con lui... quindi se dici che è impossibile che io posso giocare la 1.7 non potrò giocare con lui... giusto?? o dove sta giocando il mio amico si aggiorna e diventerà 1.8??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'aggiornamento dei server ad un nuovo update solitamente serve come minimo una settimana d'attesa in modo che tutti i plugin vengano aggiornati. Nel nostro caso non ci sono ancora i plugin per la versione 1.8 quindi ci toccherà aspettare un po'.

Prova a cercare su google un modo per far tornare il tuo Minecraft alla versione 1.7 se proprio non puoi aspettare a giocare nel server, altrimenti aspetta un po' di tempo per l'aggiornamento (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'aggiornamento dei server ad un nuovo update solitamente serve come minimo una settimana d'attesa in modo che tutti i plugin vengano aggiornati. Nel nostro caso non ci sono ancora i plugin per la versione 1.8 quindi ci toccherà aspettare un po'.

Prova a cercare su google un modo per far tornare il tuo Minecraft alla versione 1.7 se proprio non puoi aspettare a giocare nel server' date=' altrimenti aspetta un po' di tempo per l'aggiornamento (:

[/quote']

ok proverò a vedere... se qualcuno sa come si fa che mi aiuti..:asd:

matt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica il server è offline io ho la 1.8 appena sara online potro entrare o devo aspettare l'aggiornamento?

scusate la ingnoranza ma sono nuovo di minecraft e sto ancora leggendo le guide :perp:

pero amazza che iella che ho avuto comprato con l'uscita della 1.8 ma non posso entrare nei server..vabbe vorra dire che faro pratica nel single player lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server è online, con la versione 1.7.3.

Una volta che passeremo alla 1.8, tutto ritornerà alla normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.