genmassimo 22 Inviato Settembre 14, 2011 È da oggi pomeriggio che quando tento di connettermi al server ricevo questo mesaggio di errore: Connection Lost Failed to login: Bad login Non ho fatto l'update alla versione 1.8 e il gioco è regolarmente acquistato. A qualcuno è capitato qualcosa del genere e sa consigliarmi su come risolverlo? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Settembre 14, 2011 È da oggi pomeriggio che quando tento di connettermi al server ricevo questo mesaggio di errore: Connection Lost Failed to login: Bad login Non ho fatto l'update alla versione 1.8 e il gioco è regolarmente acquistato. A qualcuno è capitato qualcosa del genere e sa consigliarmi su come risolverlo? Grazie Minecraft.net è off per questo non puoi collegarti al server nessuno può non è un problema che dipende dallo staff inoltre ricordo a tutti che il server NON è nella versione 1.8. Ciaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Settembre 14, 2011 Ah, grazie! Allora attendiamo che lo ripristinino. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
divimzordan 4 Inviato Settembre 14, 2011 anche a me dava problemi ma adesso mi ha fatto entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Settembre 14, 2011 È vero! Funziona anche a me ora! Bene, bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 14, 2011 chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti