alexapple 2043 Inviato Settembre 15, 2011 Ciao a tutti ragazzi, oggi vi sottopongo un quesito molto semplice... Ho creato una nuovomondo in cui stabilirmi ufficialmente, con la mia casa e le varie cose...Volevo chiedervi cosa costruire dentro di carino, nel senso di costruzioni (funzionali), edifici, trappole, meccanismi con redstone e pistoni, coltivazioni varie ecc... Vi prego di allegare (se necessario) un link con video o spiegazione. Grazie a tutti in anticipo. Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 15, 2011 UP....per favore. ho fatto già: - coltivazione di: canna da zucchero grano cactus - ferrovia - porto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drake 2 Inviato Settembre 15, 2011 Potresti costruirti un orto completo con tutte le coltivazioni.IL grano è semplice basta zappare la terra e metterci i semi.Per le canne da zucchero basta piantarle vicino all'acqua, cresceranno da sole.I cactus basta che li pianti nella sabbia.Le zucche e le angurie sono un po' più complicate: inizia a fare queste tre ;D P.S. se vuoi altri consigli basta chiedere ;D Edit non era apparso ancora l' altro messaggio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drake 2 Inviato Settembre 15, 2011 Potresti costruire un inceneritore con la redstone! e facile da fare ma se non ci riesci basta chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti