Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

"città" di eremiti

Recommended Posts

LidiaB97 oggi ha proposto un'idea e io la porto a voi.

La signorina avrebbe desiderio che vi fosse una specie di "città" degli eremiti, dove questi possano riunirsi e usufruire delle funzioni base di una città.

Ovviamente questa non sarebbe riconosciuta da Towny, ma potrebbe servire per rifugiarvi la notte o per discutere insieme.

Dite cosa ne pensate ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari essere derubata da ogni scemo che passa, me compreso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo più /home e non potendo usufruire del teleport a 100z (credo sia una funzione di towny, se mi sbaglio correggetemi) sarebbe praticamente inutile, personalmente non ci farei nulla visto che, avendo scelto la via eremitica, passo tutto il tempo a girovagare, uccidere e rubare.

Se proprio mi serve un rifugio, un buco veloce sotto terra o nella parete di una montagna o una casetta veloce e via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ci penso nemmeno a fare citta.so gia che verro derubato e ucciso tutto il giorno asd

poi eremita quindi da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informo tutti gli eremiti che voci di corridoio dicono che Humine voglia sterminarvi per derubarvi, quindi fare una città con tutti raggruppati non è una buonissima idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai a di? :|

Mica colpa mia... mi hanno detto così, lol. Infatti ho specificato "voci di corridoio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto? :S

Allora mi sa che sto sbagliando città, anche se mi sembra strano o_o

Domani chiedo in-game xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se la cosa mi piacerebbe, non stiamo organizzando nessuno sterminio di massa, ma d'altro canto io sono in single a gironzolare per rovine e miniere abbandonate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza home è praticamente impossibile farla... noi eravamo partiti ad aggregarci nelle Terre del Popolo Libero, ma trasformarsi in città prevede costi che nessun eremita può sostenre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bella una città di eremiti cn towny costruita completamente sotto terra e nascosta dalle altre città! si può diventare cittadini solo se la si trova! e quelli che non vogliono viverci non sarano più eremiti ma banditi, che gireranno il mondo uccidendo e derubando, gli eremiti potranno sempre farlo ma con un posto in cui tornare, tutti sarebbero più contenti no? che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bella una città di eremiti cn towny costruita completamente sotto terra e nascosta dalle altre città! si può diventare cittadini solo se la si trova! e quelli che non vogliono viverci non sarano più eremiti ma banditi' date=' che gireranno il mondo uccidendo e derubando, gli eremiti potranno sempre farlo ma con un posto in cui tornare, tutti sarebbero più contenti no? che ne dite?

[/quote']

Ma non è IMHO una buona idea perché se no gente che vuole killare gli eremiti appena ne esce uno lo ammazza :S

Tipo quello che fa Alonza solo che è più pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ognuno può decidere cosa fare asd

Se vuoi un posto dove stare insieme passa a trovarci, siamo abbastanza lontani, però non abbiamo towny ne i suoi costi asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bella una città di eremiti cn towny costruita completamente sotto terra e nascosta dalle altre città! si può diventare cittadini solo se la si trova! e quelli che non vogliono viverci non sarano più eremiti ma banditi' date=' che gireranno il mondo uccidendo e derubando, gli eremiti potranno sempre farlo ma con un posto in cui tornare, tutti sarebbero più contenti no? che ne dite?

[/quote']

Ma non è IMHO una buona idea perché se no gente che vuole killare gli eremiti appena ne esce uno lo ammazza :S

Tipo quello che fa Alonza solo che è più pericoloso

se lo faranno passero la mia esistenza a killare ogni singolo player che esce da quel buco xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informo tutti gli eremiti che voci di corridoio dicono che Humine voglia sterminarvi per derubarvi' date=' quindi fare una città con tutti raggruppati non è una buonissima idea.

[/quote']

Nono, mai pensato a un genocidio...

...

Ok, forse una volta sola durante un momento di lulz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.