Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Settembre 15, 2011 salve a tutti vorrei offrirmi come manutentore e disinfestatore per le ferrovie :3 ovviamente vorrei un salario da parte delle città che mi vogliono operativo nei loro tratti. per inizio vorrei solo un totale di 200z settimanali.... attendo risposte dagli alti gradi delle città :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Settembre 15, 2011 Vai vendere pannocchie! BUUUUUUHH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 15, 2011 Ho intenzione di fondare un corpo di "volontari" per la riparazione delle ferroviee, temo non avrai molto lavoro D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 15, 2011 uhm riparatori sulle ferrovie=gente in wild=omicidi a gogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Settembre 15, 2011 ok dopo questa depressione a causa di feschio mi alleo con alonza >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Settembre 15, 2011 ma anche no.xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Settembre 15, 2011 Ho intenzione di fondare un corpo di "volontari" per la riparazione delle ferroviee' date=' temo non avrai molto lavoro D: [/quote'] io sono con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Settembre 15, 2011 ma anche no.xD non proprio alleanza vicino vicino, alleanza tu assalti la io assalto qua :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Settembre 15, 2011 I volontari dovranno essere armati e pericolosi per difendersi dai "Predoni delle Ferrovie" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti