Sephirot 0 Inviato Settembre 15, 2011 Mi chiamo Sophia ho 16 anni e vengo dalla Croazia spero di trovarmi bene con voi Ps:In Whitelist mi chiamo -Colonel-Sephirot- =) Accetto e Rispetto il Regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 15, 2011 Benvenuta! Mi piace molto il tuo nome Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 15, 2011 Benvenuta! e viva Final Fantasy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 15, 2011 Benvenuta (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 15, 2011 Benvbenuta, ti regalo mentine e copertoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 16, 2011 Sono felicissimo di darti il benvenuto sul nostro (loro) sito, e spero di incontrarti presto nel server ufficiale del forum! ^^ (P.S. sephirot in Kingdom Hearts 2 mi ha ammazzato millemila volte D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 16, 2011 Apprezzo molto la tua firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Settembre 16, 2011 Mentineeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 18, 2011 sephirot è stato il mio acerrimo rivale a kingdom hearts 2 per anni(mi uccideva sempre XD)spero che te non mi ucciderai neanche una volta, benvenuta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 18, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti