Caparezzacraft 1 Inviato Settembre 15, 2011 ciao , mi chiamo caparezza... Forse. Mi piace minecraft. E anche Caparezza. Non l' avevate ancora capito? LOL Comunque è un piacere conoscervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 15, 2011 Ti faccio solo vedere un link per farti capire quanto sia forte anche la mia passione http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Le-vostre-facce cercami qui :( 5 volte in prima fila al centro a Veneria (TO) Ascoltatore del dito medio di galileo al contrario Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 16, 2011 Sono felicissimo di darti il benvenuto nel nostro (loro) sito e spero di vederti al più presto nel server ufficiale ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Settembre 16, 2011 ooohhh *_* una foto con me stess.. Aemmmh con il grande Capa! Mamma che invidia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti