CapitanAshi 5 Inviato Settembre 16, 2011 Ho fatto un test della mia connesione comè ? PING: 174ms VELOCITA' DOWNLOAD: 0.31 Mbps VELOCITA' UPLOAD: 0.13 Mbps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 16, 2011 Dico solamente questo : La connessione in Italia fa cagare. Basta solamente pensare che in Francia, stato VICINISSIMO a noi la connessione è così alta che per noi rimane un sogno P.S. mi linki il sito dove lo hai preso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 16, 2011 Dico solamente questo : La connessione in Italia fa cagare. Basta solamente pensare che in Francia' date=' stato VICINISSIMO a noi la connessione è così alta che per noi rimane un sogno P.S. mi linki il sito dove lo hai preso? [/quote'] E ti pareva D: Siamo i soliti sfortunati :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapitanAshi 5 Inviato Settembre 16, 2011 P.S. mi linki il sito dove lo hai preso? Ecco il link del sito : http://www.speedtest.net/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 16, 2011 Leggete my firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 16, 2011 È molto bassa, che contratto hai? e soprattutto con chi? Ho appena fatto il test, io ho alice 7 mega ed ecco i risultati. Ping 53 ms Download 8.11 Mbps Upload 0.53 Mbps Questa sarebbe la velocità di connessione in media in Italia :\ negli altri paesi la media è di circa 20 in download e 2 in upload :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 16, 2011 Ecco che ripeto che in Italia al connessione è merda, meglio quella francese o inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Settembre 16, 2011 Bhe controllate la mia e una delle migliori e come TheCapitanMe la tua (sensa offesa) Fa cagare XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 16, 2011 A me sembra strano pero', a me nei momenti in cui mine lagga al massimo da una velocita' nella media. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 16, 2011 A me sembra strano pero'' date=' a me nei momenti in cui mine lagga al massimo da una velocita' nella media. [/quote'] Dipende anche dal server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 16, 2011 Toh, ecco la mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 16, 2011 A me sembra strano pero'' date=' a me nei momenti in cui mine lagga al massimo da una velocita' nella media. [/quote'] Dipende anche dal server Non e' questo, gioco sul server di bop che non lagga assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 16, 2011 Le connessioni migliori veramente sono quelle coreane, seguite a ruota da giapponesi e scandinave. Comunque, ecco i miei risultati: Devo dire che sono soddisfatto, visto che pago per una 3Mb. Il grafico della velocità poi è piatto. Non riesco a capire come faccio ad avere un ping del genere sinceramente XD Comunque, se potete fate i test su Milano: la maggior parte dei server italiani si trova lì, e lì c'è il MIX. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 16, 2011 Il mio Più o meno come quello di Super-G, non mi lamento dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 17, 2011 Dai non è male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Settembre 17, 2011 Il mio download fa schifo! Però il ping è niente male :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 19, 2012 Epyc necro, ma devo dirlo. È praticamente una settimana che tutte le sere son così. Che vadano a fanculo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 20, 2012 Epyc necro, ma devo dirlo. È praticamente una settimana che tutte le sere son così. Che vadano a fanculo. Ciao Ian Anche io Oggi pomeriggio metto lo speed test. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Settembre 23, 2012 http://www.speedtest.net/result/2198062214.png Facendo conto che ho TS, la tele collegata a internet e l' altro pc che scarica tutta la mia collezione di giochi da steam :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2012 http://www.speedtest.../2198062214.png Facendo conto che ho TS, la tele collegata a internet e l' altro pc che scarica tutta la mia collezione di giochi da steam :D Non ci credo D: E questo è già MOLTO sopra la mia media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Settembre 23, 2012 Non ci credo D: E questo è già MOLTO sopra la mia media Io non abito in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2012 Io non abito in italia ç.ç Che culo ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 23, 2012 Inchinatevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 23, 2012 Server zurich ciuccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 23, 2012 Inchinatevi E vabbé, Milano è Milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti