ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 23, 2012 Server zurich ciuccio? Eh? Non è normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 23, 2012 un necro di un'anno?. m'inchino... comunque, ecco il mio :\ abbastanza orrido, direi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2012 un necro di un'anno?. m'inchino... comunque, ecco il mio :\ abbastanza orrido, direi... Già si avvicina alla mia media. Nah. il mio è più basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 23, 2012 Che ve ne pare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 23, 2012 Che ve ne pare? guardandovi dal basso verso l'alto, le vostre son tutte buone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Settembre 23, 2012 Inchinatevi Sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 23, 2012 Sicuro? Yep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 23, 2012 ç.ç Che culo ç.ç Beh, non ci sono posti a meno di 50 miglia da Londra in Italia xD un necro di un'anno?. m'inchino... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Settembre 25, 2012 Ecco il mio ^_^ Prima avevo questa connessione D: P.S: Mi trovo in Romania (ora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti