BloB95 0 Inviato Settembre 16, 2011 Salve puffati utenti di minecraftitalia! Finalmente sono riuscito ad aprire un server, e cercavo qualcuno che mi aiutasse, perchè è la prima volta che dirigo un server mio, e vorrei un aiuto ad esempio, quali plugin mettere per l'anti-grief e dove trovarli :) quindi chi è disponibile mi mandi un MP vi aspetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 16, 2011 Mandato il PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2011 Io posso darti una mano a crearlo, ma non a fare l'host, ho poca ram...Però sono esperto come admin, contattami =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tometo 0 Inviato Settembre 18, 2011 u anche a me farebbe piacere aiutarti ancora di piu giocare online con qualcuno mandami un email oppure contattami usando sto sito email- [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti