djloquendo94 8 Inviato Settembre 16, 2011 Un saluto a tutta la community italiana di Minecraft! Sono DjLoquendo94 (nel caso qualcuno non avesse notato il nome del mio account XD), un utente di YouTube. Il mio vero nome è Stefano (però vi sarei grato se mi chiamaste col mio nick ^^), abito ad Alghero in provincia di Sassari (si, sardo sono. Fanculo a chi ci insulta! XD). Ho conosciuto Minecraft mentre giocavo con due miei amici sulla 360 e uno di loro me ne parlò. Lo scarico e penso "Ma che razza di gioco è?" Poi però ci prendo la mano ed inizia a piacermi, anche se però non lo considero degno di essere pagato 20 euro quando uscirà la versione definitiva, perché sarà pure concettualmente bello, ma secondo me questo gioco doveva uscire anni fa. Ma non voglio continuare a spalare materia organica marrone sul gioco, concludo dicendo che ci giochicchio ogni tanto se non ho nulla da fare oppure per fare i video sul mio canale o nel mio gruppo (alcuni di loro sono iscritti qui ^^) Beh, credo di avervi detto tutto. Non farò molti post, ma sono sicuro che mi troverò bene. Ciao e alla prossima! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 16, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroLighting 9 Inviato Settembre 16, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 16, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 16, 2011 Benvenuto tra noi bello ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano24 0 Inviato Settembre 16, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 16, 2011 Quoto la tua firma, anche se è un pelino volgare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djloquendo94 8 Inviato Settembre 16, 2011 Quoto la tua firma' date=' anche se è un pelino volgare [/quote'] Beh, comunque il messaggio che ho messo è serio, a parte la parte finale che ho messo perché sono un Loquendista, e dopo che un Loquendista scrive qualcosa, anche di serio, alle volte poi sputtana tutto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Settembre 16, 2011 Dj? Tu qui? OMG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 18, 2011 più che chiamarti Djloquendo94 a ogni post che fai mi suiciderei XD benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 18, 2011 Benvenuto, firma epica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti