Elragno 0 Inviato Settembre 16, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Andrè e da poco ho scoperto Minecraft. Inutile dire che ne sono già diventato dipendente Nella vita faccio il Nerd e studio scienze infermieristiche a Torino. Che dire di altro...non so...Minecraft è il gioco che ho sempre sognato, puoi fare quasi di tutto! Vuoi costruirti la tua fortezza? Puoi. Vuoi viaggiare passando la notte in anfratti rocciosi con spada alla mano? Puoi. Vuoi costruirti l'abitazione dei tuoi sogni, compresa di orto automatico, boschetto privato e miniera? PUOI. Ahahahah! Adoro Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 16, 2011 Benvenuto tra noi bello ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 16, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 17, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 18, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 18, 2011 Aiuto non mangiarmi ragno! ._. Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti