Samuele ronca 0 Inviato Settembre 16, 2011 Ciao a tutti ho aperto da poco un canale di youtube e volevo vedere se vi piaceva fateci un salto!per adesso ho solo un video ma adesso ne faró altri! Http:/www.youtube.com/user/TheMerdone98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 16, 2011 Buono, ricordati l'inizio è sempre così.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Settembre 17, 2011 Ma si dai, ci faccio un giretto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 17, 2011 Cosa usi per registrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asefos 0 Inviato Settembre 17, 2011 Mi sono iscritto,continua cosi >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 17, 2011 Massì, non è male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 18, 2011 Sei un lecchino del capobastone? (nome canale yt). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 18, 2011 Sei un lecchino del capobastone? (nome canale yt). Solo perché ha messo "The" è da considerare fan del CapoBastone? Lecchino poi, che brutta parola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 19, 2011 Grazie grandescavatorenero e il the lo messo perchè solo merdone98 l'avevano già preso.a e uso Fraps 3.4.6.ricordate di iscrivervi e commentare grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 20, 2011 Finché non fa griefing può chiamarsi come vuole! :) poi uno che si fa chiamare merdone o ha una bassa autostima o qualche video di capobastone gli è piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 20, 2011 Sine mi sn chiamato merdone perchè è il soprannome che mi danno i miei amici(nn ce un motivo preciso nn lo so neanche io ed è vero nn me lo sn inventato)(e si o ammetto qualche video del capo mi è piaciuto ma nn è un reato spero)E tra poco nuovo video P.S:grazie per i 10 iscritti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti