-Dino- 0 Inviato Settembre 17, 2011 Salve , in questo topic creato da me faccio firme e avatar per voi user ! Tipo corvix sono molto bravo a fare le foto ... (Non ho cambiato foto al profilo perche ancora non lo fatta) ________________________________________________ Il modulo e semplice da fare... Tipo : Avatar o firma Dimensioni : Immagine base : L' immagine che volete che io metta nell' avatar o nella firma Font: Il tipo di scrittura che volete mettere nel testo le potete scegliere voi da qua Dafont Testo: Testo da inserire nella foto ! Bene per pagare basta che mi aumentare la rep. (TROPPO OVVIO) Bene se non avete capito niente che ho scritto potete essere soltanto ragazzi di 3 anni o NOOB ù.ù Bye bye ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 21, 2011 Ci sono esempi del tuo lavoro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 21, 2011 Bhe ne avevo 1000 ma ho dovuto formattare il PC :/ Comunque chiedete e vedere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 22, 2011 Bhe ne avevo 1000 ma ho dovuto formattare il PC :/ Comunque chiedete e vedere ;) E se non siamo soddisfatti del lavoro? (mi sto arrampicando sugli specchi XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 22, 2011 Bhe ne avevo 1000 ma ho dovuto formattare il PC :/ Comunque chiedete e vedere :fire: E se non siamo soddisfatti del lavoro? (mi sto arrampicando sugli specchi XD) Se non siete soddisfati ne rifaccio un altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti