coach_dm98 0 Inviato Settembre 17, 2011 Ciao ragazzi volevo dirvi che cerco server,preferibilmente senza troppe protezioni con città e altre belle costruzioni.Chi ne ha uno mi mandi un MP Ps:ho hamachi quindi accetto server anche su hamachi,se c'è una white list inseritemi il mio id di gioco è coach_dm98 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2011 Come siamo volenterosi -.- Mettiti a spulciare la sezione, invece di cercare di arrivare ai 20 messaggi scrivendo cavolate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Settembre 17, 2011 Per tua informazione non volevo nemmeno farmi l'account perchè non mi andava di stare sul forum ma dato che non trovavo server decenti ho fatto questa domanda apposta :). Ragiona prima di parlare,Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 17, 2011 Evitiamo di richiamare gli utenti per i venti messaggi, visto che questo limite non esiste più. Coach, la lista dei server privati è molto lunga, quindi puoi controllare tu stesso quale sia il migliore per te, ti posso dire che topic cosi, di solito, non hanno risposto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 17, 2011 Ciao ragazzi volevo dirvi che cerco server' date='preferibilmente senza troppe protezioni con città e altre belle costruzioni.Chi ne ha uno mi mandi un MP Ps:ho hamachi quindi accetto server anche su hamachi,se c'è una white list inseritemi il mio id di gioco è coach_dm98 Grazie [/font'] Ti piacerebbe eh... Senza protezioni ceste ,case e altro eh.... Che puoi mettere la :lava: la :tnt: e l' :) o il :D da per tutto eh.... Dopo tutto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti