PartyRock 1 Inviato Settembre 18, 2011 Ciao ragazzi sono tornato e come avvevo già annunciato ho creato server 1.8 :( Il server sarà come quello di prima cioè per utenti che hanno voglia di svelare a tutti la loro voglia di griffare... Info sul server : PVP : Attivo Spawn moster and animal : Non Attivo No hamachi ID : 188.11.27.212:25565 Plugins : Niente ma cambio mappe quando gli utenti le distruggono Presto VPS Orari : Indefiniti Ragazzi venite xk e davvero bello PS : Cerco Admin.... xD Vi aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Settembre 18, 2011 ci sono :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 18, 2011 è on? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Settembre 18, 2011 e off ma nn ce neanche 1 server craccato 1.8? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PartyRock 1 Inviato Settembre 18, 2011 Ora lo metto on cmq il mio e craccato raga aspettate un pokino ke lo apro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impossible Pancake 0 Inviato Settembre 18, 2011 Se sta sera è ON mi ci fiondo! Ah, ho letto ora che è di griefing, scherzavo, passo la palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PartyRock 1 Inviato Settembre 18, 2011 Raga e on Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Settembre 18, 2011 e off lo vuoi mettere on? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PartyRock 1 Inviato Settembre 18, 2011 Minkia quando io lo metto on voi nn ci siete ._. Cmq fra un po lo metto on Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDeidara 0 Inviato Settembre 18, 2011 Cmq Raga sono Op lì . Avviso a tutti i Griefing che... Se vogliono Griffare possono :tnt: xD Perchè il server è aperto proprio per questo :l Miraccomando fate i bravi xD Sono MasterDeidara li ok ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDeidara 0 Inviato Settembre 18, 2011 Tutti dentro! Server ON ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PartyRock 1 Inviato Settembre 20, 2011 MasterDeidara il mio admin preferito xDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Settembre 20, 2011 Eccomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PartyRock 1 Inviato Settembre 21, 2011 Per la cronaca adesso e on :D :tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blufenix 0 Inviato Settembre 22, 2011 ci voglio essere però visto ke è da poko ke ho minecraft vi prego di essere pazienti e spiegarmi come fare......grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti